PERCHE’ INVESTIRE NELLA GESTIONE DEL RISARCIMENTO CON AGENZIE IN FRANCHISING
Perché investire con Taddia Group
TADDIA GROUP si distingue dagli altri operatori del settore soprattutto per la completezza dei suoi servizi che consente di concentrare in un unico soggetto tutti i passaggi e le procedure inerenti la gestione delle pratiche di risarcimento danni, ottimizzando così tempi e rendimenti. La forza di questo servizio integrato è cresciuta esponenzialmente nel corso degli anni anche grazie alla diffusione delle agenzie sull’intero territorio nazionale creando un “patrimonio” di professionisti a servizio della Clientela pressoché ovunque.
La vera carta vincente della sua formula è il know-how collaudato e perfezionatosi nel corso di trent’anni di attività interamente trasferito alle sue agenzie in franchising. Questo si fonda sull’articolazione coordinata delle seguenti centralizzazioni.
- Centralizzazione della gestione dei sinistri che garantisce:
1) la razionalizzazione di procedure e comunicazioni, la riduzione di spese e tempi di gestione delle pratiche.
2) un maggior potere contrattuale nei confronti delle controparti
3) la fondamentale riduzione della possibilità che le compagnie liquidino nei tempi utili per non riconoscere gli onorari (indennizzo diretto). - Centralizzazione sanitaria basata su un Poliambulatorio direzionale in cui un pool di specialisti coordina i centri sanitari convenzionati. Questo grazie soprattutto a un sistema di procedure che ottimizza la gestione del sinistro con la fornitura della consulenza per l’interpretazione degli accertamenti diagnostici e la corretta valutazione medico-legale.
- Centralizzazione legale gestita da uno studio associato in partnership. Lo studio coordina i legali domiciliatari operanti nei territori di competenza delle agenzie affiliate. Garanzia di professionalità derivante dalla specializzazione nei diversi settori d’interesse e la certezza di un corretto rapporto professionale.
- Centralizzazione promozionale affidata ad uno studio interno che cura i seguenti aspetti:
1) la comunicazione, l’immagine coordinata e le campagne pubblicitarie nazionali.
2) la realizzazione di progetti di promozione locale delle diverse agenzie affiliate per il conseguimento della maggiore efficacia comunicativa.