Le nostre proposte.

TADDIA Group consente all’affiliato di mettere in gioco le proprie capacità imprenditoriali al riparo da rischi e in modo flessibile perché è possibile scegliere tra 3 diverse formule. La remunerazione è proporzionale all’investimento iniziale e inoltre è possibile usufruire di condizioni economiche agevolate e personalizzate.

Tutte le formule sono basate su un sistema “Chiavi in mano” che prevede:

  • Pacchetto lancio: Tutto ciò che serve per aprire e soprattutto rendere operativa l’agenzia.
  • Programma di mantenimento: Servizi continuativi non solo di supporto e assistenza ma anche di aggiornamento per proseguire con successo l’attività.
  • Assistenza: sia in fase di preapertura e avvio che di prosecuzione dell’attività.

Servizi a 360°

  • Corso di formazione mirato all’acquisizione non solo di competenze teoriche ma anche pratiche (terminologia e legislazione, acquisizione del Cliente, istruzione ed avvio pratiche, marketing e sviluppo, programmazione neurolinguistica);
  • Assistenza telefonica e telematica (per trasmettere non solo le competenze necessarie ma anche dare supporto nella realizzazione di accordi con professionisti, agenzie assicuratrici, carrozzerie, etc).
  • Stipula prime convenzioni locali
  • Forniture previste (in base alla formula scelta): lastre dell’insegna e software gestionale in comodato d’uso gratuito; materiale di consumo per ufficio ( Carta intestata – Buste commerciali – Buste a sacco f.to A4 – Carpette fustellate per apertura pratiche).

Fornitura di materiale per allestimento ufficio e materiale pubblicitario (fornito una tantum in base alla formula scelta):

  • Biglietti da visita
  • Volantini a colori a 3 ante
  • Una brochure informativa e di presentazione
  • Un manifesto per decorazione ufficio
  • Un manuale TADDIA Group
  • N. 1 manuale operativo TADDIA Group
  • Timbro personalizzato con marchio
  • Tre adesivi per i convenzionati

Oltre a questo, in base alla formula scelta, il pacchetto include la pianificazione e realizzazione della campagna pubblicitaria di lancio (programmazione pubblicitaria radiofonica e distribuzione della prima fornitura di volantini a carico dell’affiliato)

Servizi continuativi e centralizzati gestiti direttamente dalla Direzione: figure professionali incaricate e specializzate nei vari settori si occupano delle fasi più importanti e soprattutto delicate dell’attività dell’agenzia affiliata. Fin dall’apertura l’affiliato può così rispondere alle esigenze del Cliente con le soluzioni ampiamente collaudate e basate sull’esperienza pluriennale e lo specifico know-how della Casa madre, la quale segue direttamente:

  • La gestione delle pratiche di risarcimento e dell’iter sanitario dei Clienti
  • Il supporto legale stragiudiziale e giudiziale
  • L’assistenza per lo sviluppo commerciale
  • L’assistenza telefonica e telematica per lo svolgimento dell’attività
  • Gli Aggiornamenti software
  • L’assistenza d’uso sul programma gestionale
  • La formazione personale
  • I corsi di aggiornamento periodici
  • L’assistenza pubblicitaria e promozionale continuativa
  • La raccolta e riorganizzazione degli aggiornamenti normativi per l’ aggiornamento dell’attività professionale
  • L’aggiornamento e la promozione del sito internet istituzionale
  • Il restyling continuo dell’immagine aziendale
  • Lo studio e la programmazione continuativa di iniziative commerciali e promozionali innovative e inoltre campagne pubblicitarie.
  • Assistenza preliminare: Individuazione ubicazione locali – organizzazione agenzia – assistenza nelle pratiche burocratiche.
  • Corsi di formazione: L’esperienza ultraventennale dell’Affiliante nella gestione d’agenzia viene trasferita all’Affiliato tramite corsi mirati di marketing e di gestione aziendale in sede. I corsi affrontano tutti i temi dall’ acquisizione del Cliente e della pratica fino alle tecniche di fidelizzazione di Clienti e convenzionati.
  • Affiancamento periodo iniziale: Assistenza all’apertura e affiancamento nella stipula di convenzioni e partnership per la fornitura di servizi alla Clientela ed il procacciamento di pratiche.
  • Assistenza e aggiornamento continuativi: corsi di aggiornamento periodici sia on-line che in sede (in orari d’ufficio).
  • Comunicazione Istituzionale: Magazine aziendale a diffusione nazionale, Marchio pubblicizzato sulle principali riviste specializzate e di settore, sponsorizzazioni, promozione del marchio su internet, campagne pubblicitarie su network televisivi e radiofonici nazionali.
  • Comunicazione a livello locale: Assistenza nella realizzazione di volantinaggi, pubblicità radiofonica, mailing, radiocomunicati, pubblicazioni su stampa, campagne pubblicitarie presso centri commerciali e sale cinematografiche.
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