INFORTUNISTICA TADDIA – Aziende e servizi in sinergia.
Un’ idea in continua crescita.
Il primo gruppo nella gestione del risarcimento con oltre 120 agenzie dislocate su tutto il territorio.
Taddia Group nasce a Bologna nel 1990, dall’iniziativa del Dr Alessandro Taddia esperto nel settore assicurativo. L’obiettivo è quello di offrire assistenza e consulenza specializzata nella gestione di incidenti stradali, privati, infortuni sul lavoro e casi di malasanità. Oggi è una realtà in grado di gestire qualsiasi esigenza in ambito di risarcimento danni.
Vogliamo favorire il dialogo tra TADDIA Group, Cliente e Compagnie assicurative garantendo una sollecita e attenta gestione del sinistro e favorire così un adeguato risarcimento. In oltre un trentennio di costante lavoro l’infortunistica Taddia ha rinnovato e migliorato i servizi interni, divulgando il marchio e intensificando la propria presenza sul territorio.
Per Taddia Group il mestiere dell’infortunistica è una missione, volta a tutelare i diritti dei cittadini nei confronti delle compagnie assicurative affinché ottengano il giusto risarcimento di tutti i danni subiti.
ALESSANDRO TADDIA – Fondatore
Alessandro Taddia nasce il 15 novembre 1964 a Bologna. Cresce all’interno di una famiglia che da generazioni opera in campo assicurativo, diventando nel 1983 sub agente. Nel 1986 dopo aver superato l’esame per agente generale assicurativo a Roma, apre un’agenzia Unipol.
Nel 1990, per fornire assistenza ai propri clienti in caso di sinistro, apre a Bologna la prima agenzia a marchio “Infortunistica Taddia” che più avanti evolverà in TADDIA Group.
Il Gruppo
Accreditamenti
L’attestazione dell’efficacia dei nostri metodi e del nostro operato è garantita e confermata dagli accreditamenti ricevuti. Siamo infatti iscritti all’Associazione Nazionale Esperti di Infortunistica Stradale, Soci F.A.C.I – Federazione delle Associazioni del Clero in Italia- e iscritti alla Confederazione Giudici di Pace.