La semplicità di affidarsi ad un unico referente … la certezza della forza di un solido gruppo leader nel settore dell’infortunistica!

 

SIAMO OPERATIVI SULL’INTERO TERRITORIO NAZIONALE DAL 1990 OFFRENDO ASSISTENZA COMPLETA, ESPERIENZA, PROFESSIONALITà, TEMPESTIVITà, CERTEZZA DEL RISARCIMENTO.

30

Assistenza a 360°

Il Gruppo Taddia con oltre 100 sedi operative sul territorio e un vasto team di professionisti qualificati (avvocati, medici legali, tecnici etc), garantisce la massima esperienza e competenza in materia di risarcimento danni con particolare cura soprattutto verso gli aspetti etici della professione.

  • Oltre 100 AGENZIE distribuite sull’intero territorio nazionale
  • 200 OPERATORI tra titolari affiliati in franchising e personale impiegato
  • 30000 PRATICHE DI SINISTRO trattate in media ogni anno
  • Il  95% di pratiche CHIUSE ENTRO L’ANNO in stragiudiziale

Per Taddia Group il mestiere dell’infortunistica è una missione, volta soprattutto al fine di tutelare i diritti dei cittadini nei confronti delle compagnie assicurative, perché ottengano il giusto risarcimento di tutti i danni subiti.

2016_tanexpo
ban_agenzia

La tua Agenzia on line sempre disponibile!

Sei vittima di un sinistro? Avvia la tua pratica come se fossi all’interno di una della nostre agenzie!

I nostri servizi

INFORTUNI SUL LAVORO
Quantificazione danni fisici, visite medico-legali, consulenza legale e trattazione completa del risarcimento.
In tutte le ipotesi di incidente sul lavoro, TADDIA Group gestisce in maniera completa la pratica, garantendo l’ottenimento di un rimborso equo e adeguato al danno.
INCIDENTI STRADALI
Il nostro sistema è in grado di offrire una rete di servizi di livello eccellente grazie a convenzioni con medici specialisti, carrozzerie, legali.
Gestione completa del danno tramite una struttura di consulenti specializzati ai fini di una veloce e ottimale liquidazione da parte delle Compagnie assicurative.
GRANDI SINISTRI
La nostra ventennale esperienza nella gestione delle pratiche di risarcimento danni ci ha consentito di costituire un comparto appositamente dedicato agli eventi più gravi.
Gestione capillare sul campo grazie agli affiliati TADDIA Group distribuiti in tutta Italia e coordinati dalla Direzione Sinistri Nazionale di Bologna.
CASI DI MALASANITA'
Consulenza gratuita, attraverso strutture mediche convenzionate e medici specializzati in casi di malasanità, anche per pratiche con esito negativo.
Zero anticipo spese e risarcimento danni al 100%.
Fino a 10 anni dall'intervento o dalla diagnosi.
SINISTRI MORTALI
La nostra Divisione Sinistri Mortali collabora con le migliori Onoranze Funebri d'Italia al fine di garantire un funerale di qualità e la gestione del risarcimento senza alcun anticipo di spesa.
La migliore assistenza e la tutela dei tuoi diritti a conforto del tuo lutto.
ASSISTENZA LEGALE
I nostri legali sapranno assistervi nell'adempimento della vostra pratica e tutelare la vostra posizione nel rapporto con le compagnie assicuratrici.
La garanzia di una consulenza giudiziale efficiente e rapida sulle pratiche.

Entra nel nostro team. Diventa affiliato!

TADDIA Group consente all’affiliato di mettere in gioco le proprie capacità imprenditoriali al riparo da rischi e in modo flessibile. E’ possibile scegliere tra 3 diverse formule con remunerazione proporzionale all’investimento iniziale e oltre a questo, usufruire di condizioni economiche agevolate e personalizzate. La vera carta vincente della sua formula è il know-how collaudato e perfezionatosi nel corso di oltre trent’anni di attività.

Le nostre proposte

Requisiti

pulsante_area_riservata_affiliati

animazionenew

Convenzioni

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca