logo Taddia Group menu px
Home News 22.09.2010 Alessandro Taddia tra i capitani coraggiosi
px px px px px
Banner
px
px

22.09.2010 Alessandro Taddia tra i capitani coraggiosi

Il Presidente di TADDIA Group premiato fra i protagonisti del mondo imprenditoriale
Nella sede di Confindustria Emilia-Romagna a Bologna si è tenuta il 21 settembre scorso la presentazione di ''Capitani Coraggiosi 2'', il prestigioso volume arrivato alla sua seconda edizione e dedicato all'eccellenza dell'imprenditorialità emiliano-romagnola, che ospita fra le sue pagine un ampio capitolo dedicato al Presidente ed amministratore delegato di TADDIA Group, Alessandro Taddia.
Nel corso dell'evento le parole della presidente di Confindustria Emilia-Romagna, Annamaria Artoni, non solo hanno comunicato ai presenti intervenuti un clima di moderato ottimismo, ma hanno evidenziato il ruolo determinante in questa fase di ripresa di imprenditori come i 18 ''Capitani'' protagonisti del volume - curato dal giornalista e scrittore Fabio Raffaelli - che provengono dai più svariati settori, da Norberto Ferretti (del Gruppo Ferretti nautica di Forlì), fino ad Alessandro Taddia, passando per Umberto Cesari (Cesari vinicolo di Bologna), Donato Mancini e Giuseppe Zunino (Powergress ceramica, Modena), Andrea e Stefano Ponzi (Ponzi infissi, Ravenna), etc.
A tutti loro il prossimo 23 ottobre verrà consegnato il riconoscimento ''Capitani dell'anno'' alla presenza delle Autorità, del mondo dell'imprenditoria e della cultura emiliano-romagnola, nel corso di una cerimonia che si terrà nella splendida Aula Magna di Santa Lucia dell'Università di Bologna: saranno i ''Capitani'' del primo volume a premiare gli imprenditori del 2010, a simboleggiare una sorta di passaggio del 'testimone' e ribadire che l'unità e la sinergia nel mondo dell'imprenditorialità sono fondamentali per uscire dalla fase di recessione che abbiamo vissuto.
Un ennesimo riconoscimento al valore del marchio TADDIA e del Gruppo di imprenditori che ogni giorno in tutta Italia lavorano a tutela delle vittime di incidenti e infortuni.

 
px
px
px
agenzia
px
px px px
px
Secure Refund s.r.l. - Via del Serrone, 62 - 47890 San Marino (RSM) tel. 0549 99 06 18 – fax 0549 99 14 06 Iscrizione Registro Imprese n. 7386 del 03/12/2015 - Cod.op.ec. n. SM26605 numero verde: 800.340085