logo Taddia Group menu px
Home News 13.03.2013 - Taddia Group Divisione Sinistri Mortali mecenate di una nuova cultura del comparto funerario
px px px px px
Banner
px
px

13.03.2013 - Taddia Group Divisione Sinistri Mortali mecenate di una nuova cultura del comparto funerario

Il 13 Marzo 2013 nell'Aula Magna della Scuola di Ingegneria ed Architettura dell'Università Alma Mater di Bologna si svolgerà la conferenza Tanato_space. Architetture per il rito delle esequie. Spazi del ricordo tra archetipi e neotipi, alla presenza del dott. Luca Rizzo Nervo, assessore alla Sanità del Comune di Bologna e dell'ing. Gabriele Giacobazzi, assessore all'Urbanistica del Comune di Modena.
Nel corso del convegno tra l'università ed il Centro Studi Oltre, che tra l'altro è titolare di uno dei centri raccolta pratiche TADDIA Group, sarà siglata una importante convenzione volta al potenziamento dell'attività sinergica nella ricerca di nuovi modelli spaziali per la celebrazione del cordoglio, ivi comprese le nuove Case Funerarie (o Funeral Home), importate dall'ambito americano, e che sicuramente necessitano di una determinazione locale e di una contestualizzazione culturale per rendersi accettabili e conformi alle esigenze e al gusto della società italiana.

Taddia Group - Divisione Sinistri Mortali sostiene l'iniziativa come sponsor unico, dimostrando sensibilità e interesse allo sviluppo di un'azione sempre più ampia ed integrata di tutela del cittadino nelle circostanze più gravi e dolorose, e andando oltre la sua fondativa esperienza professionale nella gestione del risarcimento abbraccia la più moderna cultura del comparto funerario, mirata al conforto ed al sostegno dei dolenti a 360°.

(locandina e comunicato stampa dell'iniziativa)

 
px
px
px
agenzia
px
px px px
px
Secure Refund s.r.l. - Via del Serrone, 62 - 47890 San Marino (RSM) tel. 0549 99 06 18 – fax 0549 99 14 06 Iscrizione Registro Imprese n. 7386 del 03/12/2015 - Cod.op.ec. n. SM26605 numero verde: 800.340085