logo Taddia Group menu px
Home News 25.07.2011 Al servizio del Cittadino a Norma di Legge
px px px px px
Banner
px
px

25.07.2011 Al servizio del Cittadino a Norma di Legge

Potete rivolgervi a noi anche per l'assistenza legale professionale

Grandi novità  per per i nostri Clienti: vogliamo mettere ulteriormente a frutto al loro servizio i risultati dei lunghi anni di lavoro (dal 1990 - ormai ventun anni - siamo diffusi in tutta Italia con oltre 100 affiliati e 30.000 pratiche trattate ogni anno) fianco a fianco con professionisti che hanno validamente supportato centinaia di Clienti per il riconoscimento congruo e completo di risarcimenti inizialmente negati o inadeguati: abbiamo quindi deciso di coinvolgere questi preziosi collaboratori nella nostra politica ormai consolidata di continuo ampliamento dei servizi offerti alla clientela.

Da quest'anno Taddia Group intende porsi come punto di riferimento a livello nazionale non soltanto per la gestione delle pratiche di risarcimento, ma anche per l'offerta di un'assistenza legale professionale e affidabile. I Clienti potranno quindi rivolgersi alle agenzie affiliate Taddia Group per usufruire dell'assistenza di avvocati convenzionati esperti nella gestione di adempimenti e contenziosi societari, recupero crediti, riabilitazione protestati, ma anche querele, istanze di dissequestro, lesioni colpose, e persino separazioni e divorzi (consensuali e non). Ancora una volta vogliamo '“rendervi la vita più facile'', offrendovi per nuove esigenze sempre l'unico referente di cui già  avete avuto modo di apprezzare le doti professionali e i positivi risultati conseguiti a vostro vantaggio.

Molti pensano che l'assistenza legale professionale sia un privilegio riservato a pochi, non solo per ragioni di ordine economico, ma anche per la complessità  dei sistemi normativi e la difficoltà  di districarsi nelle pastoie della burocrazia. Ci piace quindi usare una metafora che deriva dalla nostra antica occupazione, l'infortunistica, per dire che noi vorremmo invece aprire ''una nuova strada'' nel rapporto fra il Cittadino e la Legge, una strada che sia più breve e facile da percorrere, una strada che sia sicura e senza incidenti, e di cui il pedaggio sia alla portata di tutte le tasche!

In tempi nei quali la riforma della Giustizia richiama immediatamente alla mente polemiche spesso strumentali e conflitti fra poteri forti, a noi piace pensare che può esserci una via diversa per affrontare questi argomenti: abbiamo deciso di usare la nostre competenze e la nostra esperienza per contribuire ad un nuovo approccio positivo e conciliante, perché la Legge sia sempre amica del cittadino e perché sia davvero ''uguale per tutti'', come scritto in ogni aula di Tribunale di questo nostro Paese così bello e tormentato. E come sempre anche stavolta saremo dalla parte dei nostri Clienti continuando a sostenerli, assisterli, tutelarli con la consueta dedizione e la massima professionalità.

 
px
px
px
agenzia
px
px px px
px
Secure Refund s.r.l. - Via del Serrone, 62 - 47890 San Marino (RSM) tel. 0549 99 06 18 – fax 0549 99 14 06 Iscrizione Registro Imprese n. 7386 del 03/12/2015 - Cod.op.ec. n. SM26605 numero verde: 800.340085