logo Taddia Group menu px
Home News 01.01.2011 Un impegno importante per eventi importanti
px px px px px
Banner
px
px

01.01.2011 Un impegno importante per eventi importanti

Al compiersi dei nostri 20 anni d'esperienza presentiamo il nuovo servizio GRANDI SINISTRI

L'anno delle celebrazioni del nostro ventennale era iniziato con l'exploit di un nuovo marchio, il segno concreto e chiaro di una nuova attitudine globale ad affrontare l'intera mole del delicato settore del risarcimento nella sua totalità  e nella sua complessità , senza mai venir meno nell'impegno, nella professionalità  e nell'attenzione alle esigenze del Cliente e del contesto. Ed è proprio continuando a guardarci attorno con attenzione, mantenendo sempre alto l'interesse per una realtà  in continuo cambiamento, che abbiamo scelto di ''chiudere in bellezza'' questo 2010 così importante. Abbiamo abbracciato la causa di una nuova sfida ponendoci l'ambizioso obiettivo di colmare un vuoto che è ormai davanti agli occhi di tutti ogni giorno: come gestire i sinistri più importanti e gravi, quelli che coinvolgono diverse e talvolta incerte responsabilità, quelli che purtroppo si presentano agli occhi delle vittime come nodi inestricabili?

Parliamo di disastri, calamità, incidenti mortali complessi, danni da malasanità mal riconosciuti: argomenti delicati e dolorosi che vanno affrontati con cautela, precisione scientifica, supporto documentale e legale di altissimo livello. La cronaca quotidiana ci propone innumerevoli casi di questo tipo, che spesso si risolvono con un nulla di fatto dopo lunghi ed estenuanti iter che lasciano i danneggiati e i loro cari privi di forza e speranza.
Non è con presunzione, ma con la consapevolezza dell'esperienza di cui possiamo farci forti dopo vent'anni di attività  che abbiamo deciso di metterci al servizio del cittadino e al suo fianco per aiutarlo e supportarlo nel riconoscimento dei suoi diritti.
Abbiamo costituito un comparto appositamente dedicato che si appoggia su 3 centrali operative coincidenti con le sedi delle Direzioni sinistri macro-areali che abbiamo individuato a Bologna, Roma e Caserta. A partire da questi centri si coordina l'operatività  delle decine di diverse figure professionali costantemente al lavoro in tutta Italia, a partire dalla nostra grande forza costituita dagli affiliati capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale (di cui non finiremo mai di apprezzare l'impegno e la passione), fino allo staff di consulenti che cura lo sviluppo delle sinergie tra fra agenzie e aziende partners di qualità, per arrivare al fondamentale staff interno della Direzione franchising, in fase di continuo potenziamento e rafforzamento, costituito da professionisti di alta formazione sempre pronti a modellare con cura e serietà  il proprio operato alle mutate esigenze di un'attività  multiforme e fortemente articolata.
Questo è il Taddia Group. Il Taddia Group siamo noi, la Direzione, i collaboratori e gli affiliati, ma siete anche voi, i Clienti che da vent'anni continuate a darci la vostra fiducia con la certezza che sarete sempre tutelati ed ampiamente ripagati. Anche nelle situazioni più complesse, anche di fronte a problematiche che sembrano irrisolvibili, sapete e sempre saprete che vi siamo accanto e lavoriamo per voi. Oggi abbiamo l'onore e l'emozione di presentare la Divisione Grandi sinistri, il cui successo non sarà  che il corollario e la logica conseguenza dell'accurato lavoro che ne è alla base: dalla nostre forti radici è cresciuto un grande albero e siamo felici di continuare a condividerne i frutti con Voi, per la Vostra soddisfazione che è il nostro risultato più grande.

 
px
px
px
agenzia
px
px px px
px
Secure Refund s.r.l. - Via del Serrone, 62 - 47890 San Marino (RSM) tel. 0549 99 06 18 – fax 0549 99 14 06 Iscrizione Registro Imprese n. 7386 del 03/12/2015 - Cod.op.ec. n. SM26605 numero verde: 800.340085