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La nostra proposta

TADDIA Group consente all'affiliato di mettere in gioco le proprie capacità imprenditoriali al riparo da rischi e in modo flessibile: è possibile scegliere tra 3 diverse formule con remunerazione proporzionale all'investimento iniziale e usufruire di condizioni economiche agevolate e personalizzate.
Tutte le formule sono basate su un sistema "Chiavi in mano" che prevede:
1. Pacchetto lancio: Tutto ciò che serve per aprire e rendere operativa l'agenzia
2. Programma di mantenimento: Servizi continuativi, supporto, assistenza e aggiornamento per proseguire con successo l'attività
3. Assistenza: In fase di preapertura, avvio e prosecuzione dell'attività

Pacchetto lancio |

Pacchetto lancio

  • Corso di formazione in sede mirato all'acquisizione di competenze teoriche e pratiche (terminologia e legislazione, acquisizione del Cliente, istruzione ed avvio pratiche, marketing e sviluppo, programmazione neurolinguistica);
  • Assistenza preliminare e assistenza telefonica e telematica (per trasmettere le competenze necessarie e dare supporto nella realizzazione di accordi con professionisti, agenzie assicuratrici, carrozzerie, etc).
  • Stipula prime convenzioni locali
  • Fornitura della lastre dell'insegna in comodato d'uso gratuito
  • Vetrofanie ed allestimento vetrine
  • Fornitura del software gestionale in comodato d'uso gratuito
  • Fornitura di materiale di consumo per ufficio:
    Carta intestata - Buste commerciali - Buste a sacco f.to A4 - Carpette fustellate per apertura pratiche

Fornitura di materiale per allestimento ufficio e materiale pubblicitario (fornito una tantum):

  • Biglietti da visita
  • Volantini a colori a 3 ante
  • N° 1 Brochure informativa e di presentazione
  • N° 3 manifesti soggetti assortiti per decorazione ufficio
  • N° 1 Manuale TADDIA Group
  • N° 1 Manuale operativo TADDIA Group
  • N° 1 zerbino con marchio per ufficio
  • N° 1 timbro personalizzato con marchio
  • N° 3 adesivi per i convenzionati

Pianificazione e realizzazione campagna pubblicitaria di lancio (programmazione pubblicitaria radiofonica e distribuzione della prima fornitura di volantini)

Programma di mantenimento |

Programma di mantenimento

Servizi continuativi e centralizzati direttamente gestiti dalla Direzione: figure professionali incaricate e specializzate nei vari settori si occupano delle fasi più importanti e delicate dell'attività dell'agenzia affiliata che fin dall'apertura può così rispondere alle esigenze del Cliente con le soluzioni ampiamente collaudate e basate sull'esperienza pluriennale e lo specifico know-how della Casa madre, la quale segue direttamente:

  • La trattazione delle pratiche di risarcimento
  • La gestione dell'iter sanitario dei Clienti
  • Il supporto legale stragiudiziale e giudiziale
  • L'assistenza per lo sviluppo commerciale
  • Assistenza telefonica e telematica per lo svolgimento dell'attività
  • Aggiornamenti software gestionale
  • Assistenza d'uso sul programma gestionale
  • Formazione personale
  • Corsi di aggiornamento periodici
  • Assistenza pubblicitaria e promozionale continuativa
  • Raccolta e riorganizzazione degli aggiornamenti normativi per laggiornamento dell'attività professionale
  • Aggiornamento continuativo e promozione del sito internet istituzionale
  • Restyling continuativo dell'immagine aziendale
  • Studio e programmazione continuativa di iniziative commerciali innovative, campagne pubblicitarie e iniziative promozionali

Assistenza |

Assistenza

  • Assistenza preliminare: Individuazione ubicazione locali - organizzazione agenzia - assistenza nelle pratiche burocratiche - soluzioni ottimali e tempi dimezzati
  • Corsi di formazione: (L'esperienza ultraventennale dell'Affiliante nella gestione d'agenzia viene trasferita all'Affiliato tramite corsi mirati di marketing e di gestione aziendale in sede, dove verranno affrontati tutti i temi dallacquisizione del Cliente e della pratica fino alle tecniche di fidelizzazione di Clienti e convenzionati.
  • Affiancamento periodo iniziale: Assistenza all'apertura e affiancamento per la stipula di convenzioni e partnership per la fornitura di servizi alla Clientela ed il procacciamento di pratiche
  • Assistenza e aggiornamento continuativi: On-line e in sede in orari d'ufficio, corsi di aggiornamento periodici
  • Comunicazione Istituzionale: Magazine aziendale a diffusione nazionale, Marchio pubblicizzato sulle principali riviste specializzate e di settore, sponsorizzazioni, promozione del marchio su internet, campagne pubblicitarie su network televisivi e radiofonici nazionali
  • Comunicazione a livello locale: Assistenza nella realizzazione di volantinaggi, pubblicità radiofonica, mailing, radiocomunicati, pubblicazioni su stampa, campagne pubblicitarie presso centri commerciali e sale cinematografiche

 
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Secure Refund s.r.l. - Via del Serrone, 62 - 47890 San Marino (RSM) tel. 0549 99 06 18 – fax 0549 99 14 06 Iscrizione Registro Imprese n. 7386 del 03/12/2015 - Cod.op.ec. n. SM26605 numero verde: 800.340085